rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

Week-end noir al teatro Bernini di Ariccia

Week-end noir al teatro Bernini di Ariccia dove andrà in scena "Per Amore" un thriller familiare dove si alternano amore e pazzia e drammi psicologici

Doppio appuntamento con il teatro noir al Bernini, un fine settimana all'insegna dell'alta tensione con l'opera "Per amore" scritta e diretta da Giacomo Zito. Sabato 8 maggio alle ore 21,00 e domenica 9 alle 18,00 l'Associazione Monumento Castello di Lunghezza porta in scena "Per amore" con Chiara Di Stefano e Laura Rovetti.

Due sorelle, anoressica l'una, bulimica l'altra. Elvira, esaltata nell'adorazione per il padre. Despina, ossessionata dal pullulare dei fantasmi nella loro antica casa. Morta la mamma, Elvira si illude che rimarrà solo lei accanto al padre: ma una sera egli porta a casa una giovane donna…

È la maledizione che aleggia sulla casa la causa delle morti misteriose della madre, del padre e della futura matrigna?

Un atto unico di grande tensione emotiva, un thriller che in un'alternanza di momenti di follia e di lucida crudeltà, attraverso le patologie dei personaggi e la loro introspezione psicologica, esprime un dolore esistenziale contemporaneo.

"Una bella immersione in atmosfere noir, con due sorelle inquietanti, che si scambiano la bulimia e l'anoressia, le abitudini e i pensieri, fino a confondere nello spettatore la percezione di chi abbia davvero commesso i delitti - o semplici morti accidentali?


Biglietto unico 5 €, per info e prenotazioni. Per info e prenotazioni al Teatro Bernini: 06 9332332 - 3331329480 ufficioinformagiovani@comunediariccia.it.

Si parla di

Week-end noir al teatro Bernini di Ariccia

RomaToday è in caricamento