rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

La Spellbound Dance Company al teatro Olimpico

Lunedì 26 Aprile 2010, presso il Teatro Olimpico di Roma, Mauro Astolfi e la Spellbound Dance Company festeggiano i 15 anni di attività con una giornata di mostre, incontri e grande danza

Quindici candeline per la Spellbound dance Company diretta da Mauro Astolfi. Ad apertura del 2010 la Compagnia guarda indietro e festeggia i primi 15 anni di attività trascorsa andando a proporre nella città sede, Roma, una kermesse di grande danza.

Lunedì 26 Aprile 2010, presso il Teatro Olimpico di Roma, Mauro Astolfi e la Spellbound Dance Company festeggeranno un compleanno che sarà soprattutto un'occasione per raccogliere questi primi anni di lavoro, esperienze e incontri e trasformarli in una giornata di esposizioni fotografiche, meeting e, naturalmente, di grande danza organizzando diversi momenti di intrattenimento all'interno di un teatro rappresentativo della vita culturale della Capitale.

La serata vedrà la messa in scena di uno spettacolo di danza composto da una carrellata di quadri in successione estratti dalle produzioni di maggiore successo della Spellbound Dance Company con un assaggio, in anteprima, del nuovo lavoro su "Le Quattro stagioni".

Grande è l'apertura creativa che la Compagnia ha verso collaborazioni e scambi artistici con professionisti come musicisti (vedi Luca Salvadori che firma le musiche originali delle ultime creazioni), Light Designer (Marco Policastro), registi e esperti di nuovi media (Enzo Aronica con cui si sono sperimentati numerosi progetti trasversali di dialogo interattivo tra le arti), fotografi (Marco Bravi).

La festa darà a tutti gli appassionati del nostro lavoro una giornata che non sia solo una vetrina delle memorie passate, ma anche e soprattutto uno stimolo per nuovi progetti futuri e un atteggiamento virtuoso tra proposte culturali a pubblico.

 

La Spellbound Dance Company al teatro Olimpico

Si parla di

La Spellbound Dance Company al teatro Olimpico

RomaToday è in caricamento