A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

"Cultura e divertimento": intervista a Maurizio Targa, l'importante è...proibire!

Facciamo un tuffo nel passato e riscopriamo alcune puntate della trasmissione radiofonica "Cultura e divertimento" che ha accompagnato le pagine di questo blog per tre anni dal 2010 al 2012

Facciamo un ritorno al passato e riascoltiamo una delle puntate della trasmissione radiofonica "Cultura e divertimento" condotta da me ed Elisa Pellegrini di cui questo blog ha seguito per tre anni dal 2010 al 2012 le varie attività e puntate.

Maurizio Targa, giornalista, ci presenta il suo libro "L'importante è proibire", una disamina attenta e curiosa della scure della censura sui testi delle canzoni della musica italiana passando dalle possibili imbarazzanti allusioni sessuali al politically correct. Ospite della puntata anche il collega critico musicale, Gabriele Maestri.

Cultura e divertimento intervista a Maurizio Targa from Spiderfrancy on Vimeo.

A teatro con Francesca

" Dottorata in teoria dello stato presso l'Università La Sapienza di Roma, al di là della mia preparazione accademica ho da sempre coltivato una passione per l'arte ed il teatro.
Dopo aver seguito diversi laboratori teatrali, dal 2009 faccio stabilmente parte della compagnia teatrale ""Artisticamente Albano- gruppo Anime di Carta"" che organizza eventi culturali e teatrali in diverse zone dei Castelli Romani. "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
RomaToday è in caricamento