rotate-mobile
A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

"Io non ci volevo venire a questa festa!"....al Teatro Capocroce di Frascati

La compagnia teatrale "Impicci e Imbrogli" e il laboratorio teatrale "Officina-teatro Lavori in corso", domenica 6 giugno presso il Teatro Capocroce di Frascati alle ore 20.00 presentano l'esilarante commedia "Io non ci volevo venire a questa festa!" per la regia di Alessandro Margari

La compagnia teatrale "Impicci e Imbrogli" e il laboratorio teatrale "Officina-teatro Lavori in corso", domenica 6 giugno presso il Teatro Capocroce di Frascati  alle ore 20.00 presentano l'esilarante commedia "Io non ci volevo venire a questa festa!" per la regia di Alessandro Margari.

LA TRAMA:

Nella casa del vicesindaco di New York, un colpo di pistola rompe l’atmosfera patinata che precede una festa in perfetto stile alto borghese per il decimo anniversario di matrimonio dei padroni di casa. Quella che doveva essere una simpatica serata si trasforma in una tragedia sfiorata, le cui cause vengono avvolte nel mistero.

Da quel momento le quattro coppie invitate che giungono sul luogo della festa vengono coinvolte in un gioco di malintesi, pettegolezzi e colpi di scena.

Tra intrighi, bugie ed equivoci, la commedia si snoda tra i convulsi tentativi dei protagonisti di sottrarsi a uno scandalo senza precedenti, rischiando così di perdere privilegi economici e sociali e mettendo a nudo vizi e debolezzi del loro mondo privilegiato.

Alcuni dei protagonisti dello spettacolo saranno ospiti sabato 5 giugno dalle ore 12 alle ore 13 nella trasmissione partner di Romatoday "Cultura e divertimenti" in onda sulla web radio dei Castelli Romani Radio Libera Tutti.

BIGLIETTI:

COSTO € 6, PER I SOCI DELL'ASSOCIAZIONE RADIOLIBERATUTTI il biglietto è scontato a 4 euro ( mostrare la tessera al botteghino )
 

Si parla di

"Io non ci volevo venire a questa festa!"....al Teatro Capocroce di Frascati

RomaToday è in caricamento