rotate-mobile
A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

"Cultura e divertimento": l'intervista a Guendalina Tambellini protagonista della radiosoap "Passioni Senza Fine"

Pubblichiamo il podcast della puntata di "Cultura e Divertimento" dove io insieme alla collega Elisa Pellegrini abbiamo intervistato l'attrice Guendalina Tambellini, protagonista della radiosoap "Passioni senza fine"

Lo scorso anno in occasione del debutto della radio soap "Passioni senza fine", nella trasmissione radiofonica partner di questo blog ho intervistato con la mia collega Elisa, Guendalina Tambellini una delle protagoniste della soap che è alla seconda edizione iniziata lo scorso 9 gennaio.

Il cast di "Passioni senza fine"  è di tutto rispetto presentando sia attori professionisti di un certo peso ed esperienza artistica come Maria Rosaria Virgili, Giovanna Mangiù, Rosario Ferro, Aldo Failla, Giuseppe Scaglione che giovani attori come Guendalina Tambellini, Carlo Cutolo, Marco Ciotti, Antonio Vitale, Peppe Romano, Katia Tannoia, Jessica Resteghini, Ivan Boragine.

Il secondo ciclo vede protagonisti nuove bellissime voci e di grandi special guest star come Emanuela Tittocchia la Carmen Rigoni di Centovetrine, Lorenzo Patanè Il Robert di Tempesta d'amore e Marco Cassini con loro. Questa nuova stagione vede l'ingresso di nuove famiglie e nuovi personaggi e con grandi e nuovi colpi di scena.

Sicuri di incuriosirvi su questo interessante progetto che vede la recitaziome come uno dei punti cardine vi invitiamo ad ascoltare l'intervista a una delle protagoniste, Guendalina Tambellini.

 

Cultura e Divertimento: intervista all'attrice Guendalina Tambellini sulla radiosoap Passioni senza fine from Spiderfrancy on Vimeo.

Si parla di

"Cultura e divertimento": l'intervista a Guendalina Tambellini protagonista della radiosoap "Passioni Senza Fine"

RomaToday è in caricamento