rotate-mobile
A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

Ciao Frankie, one man show per Massimo Lopez

Dopo il successo riscosso oltreoceano Massimo Lopez porta in Italia il suo Ciao Frankie, un one man show in scena dal 9 al 14 marzo al teatro Quirino di Roma

Dopo il grande successo riscosso al debutto in America, a Miami, durante le  vacanze natalizie, Massimo Lopez ritorna a grande richiesta in Italia con il suo ”One Man Show”, ed inizia il Tour Nazionale, stagione 2010, da Roma.

Infatti dal 9 al 14 Marzo, lo spettacolo sarà di scena al Teatro Quirino per poi proseguire al nord toccando città come Padova, Torino e Milano nel mese di Maggio.

Massimo Lopez con il suo spettacolo ha ormai superato le 150 rappresentazioni in Italia. L’Artista intrattiene lo spettatore per più di due ore, interpretando i più famosi brani dell’indimenticabile repertorio di  Frank Sinatra accompagnato, da un’orchestra di altissimo livello: la “Big Band Jazz Company” diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.



Massimo Lopez, durante lo show, non solo ripercorre la carriera musicale di "The Voice" ma, tra una canzone e l’altra, intrattiene il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che, negli anni, lo hanno portato al  grande successo sia tra il pubblico televisivo che quello teatrale.

La regia dello spettacolo è di Giorgio Lopez, affermato attore e doppiatore (voce di Danny De Vito e di Dustin Hoffman), egregio regista che, insieme agli autori e con la Produzione della Stemal di Alessandro Lopez, è riuscito a confezionare uno spettacolo di raffinato livello.
Si parla di

Ciao Frankie, one man show per Massimo Lopez

RomaToday è in caricamento