rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
A teatro con Francesca

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

"BASTARD SUNDAY Dedicato a Pier Paolo Pasolini" al Teatro Vascello

All'interno della Rassegna di danza contemporaneo del Teatro Vascello di Roma andrà in scena al 5 al 7 novembre "BASTARD SUNDAY Dedicato a Pier Paolo Pasolini" per la regia e coreografie di ENZO COSIMI

All'interno della Rassegna di danza contemporaneo del Teatro Vascello di Roma andrà in scena al 5 al 7 novembre  "BASTARD SUNDAY Dedicato a Pier Paolo Pasolini" per la regia e  coreografie di ENZO COSIMI.

Lo spettacolo è spirato alla figura e all’opera di Pier Paolo Pasolini,  Bastard sunday  amplifica e viviseziona, attraverso un’impalcatura drammaturgica la visione poetica pasoliniana, aprendola ad una complessità inedita.

Interpretato da una figura femminile androgina insieme ad una figura maschile, Bastard Sunday  si muove in un paesaggio astratto, sospeso, rarefatto che arriva alla fine a caricarsi di un presagio di speranza.

Bastard sunday  si avvale per le musiche della collaborazione del musicista/compositore berlinese Robert Lippok  dei To Rococo Rot, artista tra i più interessanti e innovativi della scena musicale elettronica europea

Si parla di

"BASTARD SUNDAY Dedicato a Pier Paolo Pasolini" al Teatro Vascello

RomaToday è in caricamento