Martedì, 22 Giugno 2021
A teatro con Francesca

Opinioni

A teatro con Francesca

A cura di Francesca Ragno

La compagnia teatrale "Artisticamente Albano" presenta lo spettacolo "LE MILLE E UNA NOTTE..."

Nuovo appuntamento teatrale con la compagnia Artisticamente Albano che si cimenta questa volta con il mondo arabo e le storie di "Le mille e una notte". Appuntamento per domenica 13 novembre a Marino

Riprende la stagione teatrale della compagnia  Artisticamente Albano e del gruppo Anime di Carta con un nuovo appuntamento teatrale per questo fine settimana. Questa volta in scena le atmosfere e le magie del mondo arabo con "LE MILLE E UNA NOTTE...".

Tre donne, tre storie, la musica e la danza orientale: questi elementi si incontrano nello spettacolo che le attrici di ArtisticaMente Albano portano in scena insieme al musicista Michele Martino e le danze di Caterina Mecozzi. Amina, Zobeida e Salomé tre donne che a loro modo vivono storie d'amore belle, ma altrettanto drammatiche nella loro conclusione.

La danza dei sette veli e le percussioni orientali accompagnano i racconti. Storie d'amore che si raccontano nelle mille e una notte.
L'appuntamento è per domenica 13 novembre ore 18 presso l'Associazione culturale Punto A Capo Onlus a Marino (Via Antonio Fratti) ore 18.

Si parla di

La compagnia teatrale "Artisticamente Albano" presenta lo spettacolo "LE MILLE E UNA NOTTE..."

RomaToday è in caricamento