rotate-mobile
Avvocato del Cittadino

Avvocato del Cittadino

A cura di Emanuela Astolfi

Condominio: come ottenere un parere legale da portare in assemblea

Problematiche con altri condomini, infiltrazioni di acqua, ripartizione delle spese condominiali, utilizzo degli spazi comuni: sono questi i principali argomenti oggetto di consulenza presso lo sportello condominio di Avvocato del Cittadino- Associazione Astolfi

Spesso però, i nostri soci, hanno bisogni di pareri legali scritti da portare in assemblea per far valere le proprie ragioni. Non sempre è facile spiegare ciò che un avvocato riferisce in consulenza, ricordare gli articoli del codice o i riferimenti giurisprudenziali da porre all’attenzione dell’amministratore o degli altri condomini. Per questo, il nostro ente, a richiesta di molti utenti, ha deciso di attivare una nuova attività online per ottenere risposte scritte alle proprie domande in materia condominiale: basta mandare una email a info@avvocatodelcittadino.com, come spiegato qui.

Sara quindi molto più semplice, con una "consulenza legale scritta" farsi valere in assemblea o in una controversia con un altro condomino.

Chi invece vuol ricorrere alla “classica” consulenza di persona in sede, può prenotarsi allo 06.45433408 (Roma, Milano, Cosenza)
 

Condominio: come ottenere un parere legale da portare in assemblea

RomaToday è in caricamento