rotate-mobile
Avvocato del Cittadino

Avvocato del Cittadino

A cura di Emanuela Astolfi

Avvocato del Cittadino è una storia fatta di incontri per condividere sfide come questa: comunicare in poco più (o poco meno!) di 1 minuto come fare qualcosa. Avvocato del Cittadino Associazione di solidarietà sociale www.avvocatodelcittadino.com Via Marco Valerio Corvo 91, Roma tel 06.45433408

Avvocato del Cittadino

Bollette stratosferiche? Ecco cosa fare

Bollette esorbitanti, doppie fatturazioni e conguagli stratosferici sono pane quotidiano per lo Sportello Consumatori di Avvocato del Cittadino. Purtroppo, nonostante le sanzioni dell’Antitrust, molti gestori continuano con le pratiche “aggressive”nella fatturazione dei consumi.


PRESENTARE RECLAMO –  Le offerte commerciali non proprio trasparenti (!), le fatturazioni del tutto distanti dagli effettivi consumi goduti dall’utente e, in generale, tutti i disservizi possono essere segnalati al gestore con un reclamo che l’utente può presentare anche da solo, collegandosi al sito internet della società erogatrice del servizio, cercando l’apposita sezione e scaricando il modulo necessario per denunciare l’anomalia.


LO SPORTELLO CONSUMATORI DI AVVOCATO DEL CITTADINO – Purtroppo, spesse volte, il reclamo non viene fattivamente riscontrato. Il nostro sportello consumatori è inondato da persone che – con reclamo alla mano – dichiarano di non riuscire ad avere un confronto risolutivo con il gestore ed a risolvere il problema. Per questo, Avvocato del Cittadino mette a disposizione degli utenti avvocati per aiutare gli utenti a far valere le loro ragioni: per prenotare un appuntamento con lo sportello consumatori è necessario chiamare allo 06.45433408 (orario 10,00 – 13,00 e 16,00 - 19,30).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette stratosferiche? Ecco cosa fare

RomaToday è in caricamento