Mercoledì, 4 Agosto 2021

Opinioni

RomaToday

Redazione RomaToday

Attenzione: Hang Zhou trasloca!

Sempre in zona Piazza Vittorio, ma in via Principe Eugenio, proprio di fronte alla gelateria Fassi. Riusciranno i nostri eroi a resistere alla tentazione di abbinare la cucina cinese con le caterinette e i sanpietrini?

A tutti gli appassionati di cucina cinese, la mia grandissima amica Sonia trasloca in nuovo locale. La zona è sempre Piazza Vittorio e il locale continuerà a chiamarsi Hang Zhou, ma c'è un dettaglio che non mi poteva sfuggire. La nuova sede è in via Principe Eugenio 82: di fronte alla Gelateria Fassi (ovvero il Palazzo del Freddo)!!!
Insomma, d'ora in poi un tandem cucina cinese/gelato o caterinetta diventerà d'obbligo... Sicuramente una scelta più leggera del gelato fritto!
Il trasloco è previsto dal 18 maggio e quindi è imminentissimo!
Non vedo l'ora di vedere il nuovo locale (ci saranno sempre le foto appese? E Mao?) e spero che non significhi un aumento eccessivo dei tavoli. Il timore è che ne vada dell'ottima cucina del Maestro Liù...
Per noi ieri è stata l'ultima cena, se così si può dire. Chissà se cambieranno anche il sistema di (non) prenotazione...

Per informazioni, contattare Sonia al 349-4981958

Si parla di

Attenzione: Hang Zhou trasloca!

RomaToday è in caricamento