LloydsFarmacia, consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci nei mesi estivi
La catena di farmacie conferma il servizio attivabile da App Lloyds di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio
LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio attivabile da App Lloyds di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, su quattro Farmacie Lloyds sul territorio della città di Roma, per i mesi estivi di giugno, luglio e agosto.
Sono oltre 60.000 le consegne effettuate fra marzo 2020/maggio 2021 a livello nazionale, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini.
Fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito.
Sono ad oggi in totale quattro le Farmacie Lloyds sul territorio della città di Roma che offrono il servizio:
- LloydsFarmacia Roma 1 Via Della Balduina, 132 06 – 45618226
- LloydsFarmacia Roma 2 Via Prenestina 204/206 06 - 2752549
- LloydsFarmacia Roma 3 Garbatella Circonvallazione ostiense, 289/291 06-5780105
- LloydsFarmacia Roma 4 Via Alfredo Baccarini, 22 06-7853992
Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in sicurezza da casa. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia. I vettori dedicati alla consegna sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.
“Siamo in una fase nuova, la campagna di vaccinazione avanza e siamo in attesa che le modalità operative siano del tutto definite, anche per le vaccinazioni in farmacia. Mettere in campo servizi e iniziative che possano fare sentire la popolazione affiancata e sostenuta, in questo nuovo periodo di contenimento della pandemia e verso la ripresa che tutti auspichiamo, è una testimonianza del nostro impegno. Il servizio di consegna a domicilio è sempre più apprezzato e richiesto, per motivi di sicurezza certamente, ma anche per i tempi frenetici della vita di tutti i giorni, o anche semplicemente per maggior praticità. L’integrazione dei servizi digitali all’esperienza e ai servizi di prevenzione e benessere in farmacia è la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia. Si tratta di sfide più che mai cruciali", ha commentato Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.