LloydsFarmacia, anche a maggio consegna a domicilio gratuita di farmaci

L'iniziativa è stata ulteriormente prorogata su 157 farmacie a livello nazionale. È possibile attivare la consegna domiciliare o il servizio di "prenotazione&ritiro in Farmacia" anche nella Capitale

Sulla scia del positivo riscontro ricevuto da parte dei cittadini (aumento, su base nazionale, del +120% delle consegne a domicilio nelle prime tre settimane di aprile rispetto allo stesso periodo di marzo), LloydsFarmacia, con il contributo di Bayer Italia, comunica che proseguirà il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci anche per il mese di maggio, presso due LloydsFarmacia presenti sul territorio della città di Roma e aderenti all’iniziativa:
 
L’iniziativa viene ulteriormente rinnovata in considerazione del protrarsi dell’emergenza Coronavirus, sia pure in una fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione, tanto più in una fase così delicata.
 
“Desideriamo rinnovare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutto il sistema-Paese, in questa sfida così inedita e cruciale. Si tratta di un’Italia che ‘sa prendersi cura di sé’. Un’Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare al futuro", ha commentato Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.

Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Come attivare il servizio di consegna a domicilio

Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico 02 80011022, che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 ed è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nell’elenco al link sopra.
 
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 199 LloydsFarmacia.

LloydsFarmacia di Roma

Le farmacie Lloyds di Roma che aderiscono al servizio di consegna a domicilio si trovano in via Della Balduina, 132 e in via Prenestina 204/206. L'elenco delle 157 Lloydsfarmacia aderenti su territorio nazionale è disponibile al seguente link: https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.
.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vaccini a Roma e nel Lazio: quando, dove, come prenotare. Tutte le informazioni

  • Roma e il Lazio rischiano di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

  • Morti a 20 anni in un incidente sul raccordo, Simone Piromalli era testimone nel processo sull'omicidio di Luca Sacchi

  • Incidente sul Raccordo Anulare: scooter contro carroattrezzi, morti due 21enni

  • Omicidio Cerciello: ergastolo per i due americani. In lacrime la vedova del carabiniere ucciso

  • Ater mette all'asta 22 appartamenti: da Garbatella a Montesacro tutti gli alloggi in vendita

Torna su
RomaToday è in caricamento