Salute

Festa della mamma in prevenzione nei Poliambulatori Lifebrain di Ostia, Fiumicino e Acilia

In occasione della Festa della Mamma, nei Poliambulatori Lifebrain di Ostia Paolo Orlando, Acilia, Fiumicino, Fonte Meravigliosa e Torrimpietra, sarà possibile prenotare Pap-Test gratuito e checkup di prevenzione ginecologica e cardiologica a tariffa agevolata

Un'iniziativa che vuole sottolineare l’importanza della prevenzione femminile e quale miglior occasione se non quella della Festa della Mamma?

Un'occasione per riflettere sul ruolo centrale delle mamme e delle donne e su quanto sia importante investire nella prevenzione, a supporto della loro salute.

Lifebrain sceglie la Festa della Mamma per dare vita a un’iniziativa di prevenzione che prevede il Pap Test gratuito, un test di fondamentale importanza che, come indicato dall’Istituto Superiore di Sanità, è il principale strumento di prevenzione del tumore del collo dell’utero.

Il 10 maggio, quindi, nei Poliambulatori Lifebrain di Ostia Paolo Orlando, Acilia, Fiumicino, Fonte Meravigliosa e Torrimpietra, sarà possibile effettuare il Pap-Test gratuitamente, previa prenotazione, per garantire il pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

In tale occasione, inoltre, a partire dal 10 e per tutto il mese di maggio, le mamme e le donne, avranno la possibilità di effettuare check-up di prevenzione ginecologica (dalla visita di routine all’ecografia transvaginale) e cardiologica (visita cardiologica, elettrocardiogramma, analisi specifiche ed ecocardiogramma color doppler) a tariffa agevolata.

Modalità di accesso

Prenotazioni online sul sito Lifebrain.it  oppure al numero 06-87 55 81 33.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma in prevenzione nei Poliambulatori Lifebrain di Ostia, Fiumicino e Acilia

RomaToday è in caricamento