rotate-mobile
Salute Tor Bella Monaca / Via Natale Balbiani

"Sorrisi Rari" l'evento di sensibilizzazione verso la Sclerosi tuberosa e le malattie rare

In occasione del mese delle malattie rare a Tor Bella Monaca andrà in scena "Sorrisi Rari" l'evento che vedrà sensibilizzare e promuovere la conoscenza di tali malattie

Sabato 18 febbraio 2023 dalle ore 16:00 si terrà presso la sala cinema Cerone (via Natali Balbiani - Tor Bella Monaca) del municipio Roma VI delle Torri l'evento "Sorrisi Rari".

"Sorrisi Rari" è un evento di sensibilizzazione e promozione a cui parteciperanno i volontari e le famiglie a contatto con la Sclerosi tuberosa per raccontare e scambiare informazioni su tale malattia. L'iniziaitiva nasce in occasione del mese delle malattie rare e permetterà di dar voce alle persone affette da questa malattia rara. 

Al pomeriggio di incontro saranno coinvolte associazioni sportive, associazioni che si impegnano nel dare supporto ai propri cari con patologie rare, le istituzioni che si dedicano alle malattie rare. Nel corso della giornata saranno proiettati filmati e sono previsti brevi momenti di spettacolo fra un intervento e l'altro. Chiunque potrà partecipare all'evento a titolo gratuito. 

L'evento gode del patrocinio del municipio VI, col presidente Franco presente all'iniziativa così come Romano Amato, Assessore alle politiche Sociali VI municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sorrisi Rari" l'evento di sensibilizzazione verso la Sclerosi tuberosa e le malattie rare

RomaToday è in caricamento