Roma: consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci per tutti, nel mese di marzo, con LloydsFarmacia

A Roma, per tutto marzo, il servizio di consegna gratuita a domicilio sarà disponibile, presso 2 LloydsFarmacia, insieme al servizio di ‘fast track’, dedicato a ‘saltare le code’ e a contribuire ad evitare affollamenti in farmacia. L’iniziativa congiunta LloydsFarmacia-Bayer Italia, è prorogata ed estesa a tutta la cittadinanza su 133 farmacie Lloyds a livello nazionale, in una fase in cui la diffusione del Coronavirus porta a confermare e a rinnovare il proprio sostegno, impegno e servizio alla popolazione, giorno per giorno

LloydsFarmacia comunica - in collaborazione con Bayer Italia - l’attivazione del servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci, per tutti, per l’intero mese di marzo, presso 2 LloydsFarmacia nella città Roma. 

Le 2 farmacie di Roma aderenti all’iniziativa:


LLOYDS FARMACIA 1 ROMA    Via della Balduina, 132    06-45618226
LLOYDS FARMACIA 2 ROMA    Via Prenestina, 204/206    06-2752549

Elenco delle 133 LloydsFarmacia attive su territorio nazionale, al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.

Il servizio, operato dal provider Pharmap e rivolto a tutti coloro che lo desiderino, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. Se desiderato, nei casi che lo necessitino, il servizio prevede anche il ritiro della ricetta, a cura di Pharmap, presso il proprio medico di medicina generale. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Per l’attivazione del servizio, sarà sufficiente chiamare la LloydsFarmacia più vicina o utilizzare l’app Lloyds, procedendo poi con l’ordine o - a cura di Pharmap - il relativo ritiro della ricetta. La gratuità del servizio è riferita alle consegne garantite nelle fasce orarie predefinite, le consegne urgenti entro 1 ora rimangono a pagamento. I farmacisti LloydsFarmacia sono disponibili per ogni ulteriore informazione e chiarimento sul servizio, sulla sua gratuità e sulle modalità di accesso.

L’iniziativa congiunta LloydsFarmacia-Bayer Italia rinnova ed estende a tutta la popolazione l’impegno condiviso, già offerto nei mesi invernali fra dicembre e febbraio, per tutti gli over 65 a sostegno delle fasce più fragili della cittadinanza.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, sarà attivo il servizio di ‘fast track’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite app Lloyds dedicata e di ritirarlo poi in farmacia, saltando la coda nel modo più rapido possibile e contribuendo ad evitare affollamenti nelle farmacie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Coronavirus, a Roma 342 nuovi casi. L'allarme di D'Amato: "Siamo a livello arancione". I dati Asl del 16 ottobre

  • Coronavirus, a Roma 462 casi: sono 939 in totale nella regione. C'è un nuovo focolaio nel Lazio

  • A Roma la stretta anti Covid, Raggi chiede più controlli: nel week end task in campo tra movida e periferie

  • Sciopero generale il 23 ottobre: a Roma metro e bus a rischio. Orari e fasce di garanzia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento