rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Fitness

Palestre a Roma: abbonamenti a prezzi scontati per ripartire in sicurezza

Le migliori offerte per allenarsi con Shop Today

Ripartire all'insegna del movimento, del benessere del corpo e della mente, ma in sicurezza. Dopo i mesi di lockdown le palestre hanno riaperto con nuove regole e soluzioni ad hoc per offrire il meglio agli abbonati, eliminando paure e rischi.

Ecco allora le migliori offerte in palestre della Capitale per tornare a prendersi cura di se stessi, anche in vista della vicinissima prova costume.

McFIT

Il colosso del fitness, numero 1 in Europa, continua il suo investimento aprendo nuovi centri a Roma! Dopo Ostiense e Casilina è la volta di Laurentina, la palestra super accessoriata presente all'interno del Centro Commerciale Maximo, aperta dal 1 giugno. 

 McFIT propone un abbonamento open annuale che comprende: sala pesi e corsi LIVE, oltre a macchinari all'avanguardia e workout per tutti i livelli. L'abbonamento potrà essere attivato entro 6 mesi dalla data di acquisto ed è prevista la possibilità di recuperare le mensilità in caso di chiusure dovute al Covid-19. 

Acquista l'abbonamento alle Palestre McFIT su Shop Today

Lanciani Club 

Lanciani Club propone abbonamenti annuali scontati del 40% che comprendono open sala pesi e corsi di tennis. Un'offerta riservata a nuovi affiliati, ossia ad utenti che non sono attualmente soci della palestra. Inclusa la tassa di iscrizione del valore di 50€ nel prezzo dell'abbonamento.  L'abbonamento è valido per un anno a partire dalla data di iscrizione. 

Acquista l'abbonamento annuale alLanciani Club su Shop Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestre a Roma: abbonamenti a prezzi scontati per ripartire in sicurezza

RomaToday è in caricamento