rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fitness

Gilles Rocca protagonista di un video nelle palestre McFIT di Roma

L'attore ha realizzato un video che unisce le sue più grandi passioni: la Capitale e il fitness

Nella vita di Gilles Rocca, attore e regista romano, lo sport ha sempre avuto un ruolo molto importante. Gilles ha infatti un passato da calciatore professionista, avendo giocato nelle Primavera della Lazio ed essendo stato, tra l’altro, tra i protagonisti del reality Campioni, che portava sul piccolo schermo gioie e dolori dei giovani calciatori. Un grave infortunio, subito all’età di 20 anni, ha interrotto bruscamente la sua promettente carriera calcistica.  

Il fitness è parte integrante della sua routine quotidiana e il fisico allenato lo ha certamente aiutato, insieme alle sue spiccate doti attoriali, ad affrontare la sfida di Ballando con le Stelle, talent show di Rai1 che ha vinto nel 2020.

In questo periodo è impegnato nella realizzazione di un docufilm scritto e diretto da lui dal titolo “Ozanam” che parla del rapporto tra la vita e la morte, con protagonisti “giovanotti” dagli 80 ai 95 anni che si raccontano a cuore aperto.

La partnership con McFIT è nata in modo naturale e si è concretizzata con la realizzazione di un video, da lui stesso diretto e interpretato e con la fotografia di Francesco Filacchione,  ambientato tra il Colosseo e le quattro palestre McFIT di Roma. Un modo per mettere insieme due delle sue più grandi passioni, la sua città e il fitness, ma anche per porre l’accento su una delle caratteristiche di McFIT, quella di permettere ai proprio iscritti di allenarsi, con un solo abbonamento, nella quasi totalità delle palestre del network.

“Il lavoro mi ha portato molto spesso a muovermi in diverse città e paesi e non è stato per niente semplice conciliare la vita lavorativa con il mio stile di vita - ha dichiarato l’attore romano - dedico molta attenzione alla mia alimentazione e ai miei allineamenti. Ho voluto fare questo piccolo omaggio a McFIT perché mi ha permesso di potermi allenare liberamente nei vari centri sparsi per il territorio italiano e non solo”.

Gilles2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gilles Rocca protagonista di un video nelle palestre McFIT di Roma

RomaToday è in caricamento