Fit And Go e Seta Beauty, apre il tempio del benessere a Fleming

Un nuovo progetto pilota unisce due grandi realtà del fitness e del beauty in Italia, nasce così il primo conceptstore Fit And Go-Seta Beauty: 200 metri quadrati di fitness e beauty

Innovazione e alta tecnologia. Un motore che è alla base anche del settore wellness, in continuo aggiornamento e sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze di ogni generazione e giocare d’anticipo rispetto al fattore invecchiamento. Scopo principe? far risparmiare tempo prezioso, in un’epoca in cui si è mamme, papà, donne in carriera, manager e ci si trova a combattere quotidianamente con agende fittissime e grandi dosi di stress.

Fit And Go e Seta Beauty insieme

Questa la chiave vincente del nuovo progetto pilota di due grandi realtà del fitness e del beauty in Italia: apre a Roma in zona Fleming (via flaminia 718), il primo conceptstore che unisce due grandi catene come Fit And Go e Seta Beauty in un unico tempio per il benessere.

200 mq dedicati non solo al fitness hi-tech con tecnologie all’avanguardia come l’EMS, il VACUFIT e la CRIOSAUNA ma anche al beauty con i migliori trattamenti di estetica avanzata ed epilazione permanente.

Pacchetti EMS e VACUFIT a prezzi scontati sullo Shop di RomaToday

 “Per noi è una grande scommessa - spiega il CEO e co-founder Marco Campagnano - pensiamo che i clienti di entrambi i brand possano trarre vantaggio da questa unione e che apprezzeranno il nostro approccio sempre volto ad innovare il settore del wellness”. Il gruppo DCMT, con oltre 120 negozi in Italia tra Fit And Go e Seta Beauty esce quindi per la prima volta con un format unico: che possa essere il franchising del futuro?

Sicurezza, innovazione, comfort e personale altamente qualificato per far sposare la cura di mente e corpo con la frenesia di ogni giorno. Tapis roulant di ultima generazione, cabine dove andare a -180° sotto lo zero, laser e beauty plus, tutto rema nella direzione del futuro, un domani in cui, grazie alla sapienza tech, sarà più facile restare in forma e prendersi cura di se senza rinunciare a nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso Comune di Roma, pubblicati i bandi: 1512 i posti a disposizione, tutte le informazioni

  • Conosce anziana in treno e la violenta nel vagone, arrestato 28enne

  • Incendio a Roma Nord, fiamme in un autodemolitore: alta colonna di fumo nero

  • Scuola, nel Lazio il rientro è a ingressi scaglionati: ecco le fasce orarie

  • Case Ater all’asta: da Garbatella a Trionfale 18 immobili finiscono sul mercato

  • Coronavirus, a Roma 12 nuovi casi: sono 38 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 agosto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento