Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cura della persona

Power Balance Tecnique: la nuova tecnica contro mal di testa, insonnia e bruxismo

E' stata brevettata questa nuova metodologia di massaggio. Tutti i dettagli

Mal di testa, insonnia, bruxismo: quanti ne soffrono e quante volte il rimedio tradizionale non si dimostra perfettamente risolutivo? A Roma è stata brevettata una nuova metodologia di massaggio - Power Balance Tecnique - che tratta alcune patologie agendo sull’equilibrio del sistema energetico e linfatico del paziente, attraverso tecniche di digitopressione e linfodrenaggio: una perfetta fusione tra le antiche pratiche orientali e il pragmatismo occidentale.

Per curare alcuni disturbi, i rimedi tradizionali possono non avere effetto poiché l’equilibrio generale del paziente è compromesso. Power Balance Tecnique è distensiva e riattivante, propedeutica alla guarigione e riesce a lavorare su alcune alterazioni, ottenendo risultati positivi. È in grado di rimuove le tossine, migliorare lo stato della pelle, favorire la circolazione sanguigna, linfatica e rafforzare i muscoli.
In particolare, stimola infatti collagene ed elastina.

L’applicazione del metodo porta così a evidenti miglioramenti a livello di pelle: il viso appare più fresco, giovane e liscio; il colorito diviene più uniforme e liftato grazie all’effetto di accurate manipolazioni che rimuovono in modo naturale le tossine. La circolazione sanguigna e quella linfatica migliorano; i muscoli di décolleté, collo, testa e viso recuperano elasticità e volume donando alla pelle un sostegno solido e uniforme. Effetto, quest’ultimo, che diventa fondamentale per trattare pazienti che soffrono di mal di testa e di bruxismo senza l’utilizzo di rimedi farmacologici ai quali magari sono già “assuefatti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Power Balance Tecnique: la nuova tecnica contro mal di testa, insonnia e bruxismo

RomaToday è in caricamento