VIDEO | Cucciolo intrappolato in un condotto, i vigili del fuoco scavano un tunnel e lo salvano
È successo a Vigna di Valle, nei pressi del lago di Bracciano. I pompieri lo hanno raggiunto dopo averlo individuato con la search-cam
Si era infilato in un condotto fognario a Vigna di Valle, nei pressi di Bracciano, ed è rimasto intrappolato, in una giornata in cui le temperature erano bollenti.
Protagonista della storia, fortunatamente a lieto fine, un cucciolo che con i suoi lamenti ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato i vigili del fuoco.
I pompieri sono dunque intervenuti sul posto e hanno usato la search-cam, una speciale telecamera, per individuare il punto un cui il cane era rimasto incastrato. Hanno quindi scavato un passaggio dalla strada e sono riusciti a recuperarlo: un’operazione lunga e delicata che ha salvato la vita del cucciolo, affidato a un veterinario per i controlli.