Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Ecco Tiberis, la spiaggia lungo il Tevere. Tra i primi "bagnanti": "Ci siamo ripresi un pezzo di Roma"

Siamo andati a fare un giro nel pomeriggio di domenica 5 agosto, secondo giorno di apertura di Tiberis, la “spiaggia sul Tevere di Roma”. Tra i primi visitatori: “Mancano bar e piscina, però va bene”.

 

Non c’è certo la ressa, ma i lettini sono pieni. Meglio di sabato, giorno di apertura, quando gli avventori erano decisamente pochi. Domenica invece c’è chi si fa una partita a beach volley, chi a racchettoni vista fiume, chi si rilassa in compagnia di amici cercando di prendere la tintarella.

Per chi è venuto a trascorrere la giornata è sostanzialmente una promozione, anche se qualcuno sottolinea qualche carenza: “E’ un po' piccola”, dice una giovane mamma seduta sulla sabbia con dietro il suo piccolino nel passeggino”. Sembra un po’ incompiuta - commenta invece un abitante di zona - manca un bar, qualche servizio, però l’intenzione è lodevole”. “Vivo qui da sempre e ricordo bene com’era questo lungo fiume - sottolinea un altro residente di zona - meglio questo che il degrado, ci siamo ripresi un pezzo di Roma”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento