Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Metro Cornelia riapre dopo cinque mesi, ma si entra e si esce solo da due scale

Seppur parzialmente stamattina, venerdì 29 maggio, ha riaperto la stazione metro Cornelia dopo cinque mesi di lavori. Le voci degli utenti

 

Annunciato solo poche ore prima da Atac, la linea A della metropolitana di Roma torna a fermarsi alla stazione Cornelia. Un importante snodo di scambio della Capitale rimasto inaccessibile per 5 mesi a causa di lavori di manutenzione. Una sorpresa, e una gioia, per i tanti utenti della zona, malgrado al momento siano disponibili solo due scale: una per l’ingresso ed uno per l’uscita come disposto dalle norme anti-covid. 

“Siamo ovviamente felici di questa riapertura ma è brutto constatare che è avvenuta esattamente come noi abbiamo suggerito fin dall’inizio, ovvero parzialmente - dice il presidente del comitato di quartiere, Danilo Amelina -. Anche i lavori potevano svolgersi in questo modo, mentendo la parte nord aperta mentre si lavorava nella sud, e viceversa. Così non è stato e la chiusura di questa stazione ha procurato molti danni e disagi. Continueremo a monitorare la situazione sperando che d’ora in avanti vada tutto bene”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento