Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Bloccano la strada e tentano di entrare in Dipartimento, la rabbia degli ambulanti sedata dalla Polizia

Momenti di tensione con le forze dell'ordine quando tentano di entrare al dipartimento Commercio per chiedere un incontro, e dopo aver bloccato via dei Cerchi

 

Dal presidio di piazza Bocca delle Verità, al blocco di via dei Cerchi, fino al tentativo di ingresso all’interno del dipartimento Commercio di Roma Capitale, bloccati poi dalla celere con qualche attimo di tensione.

Una mattinata intensa quella vissuta all’ombra del Circo Massimo, martedì 28 luglio, da un centinaio di ambulanti romani riuniti per una manifestazione con la quale viene chiesto “di essere messi nella condizione di lavorare”. “Questo è il terzo incontro che ci negano, siamo stanchi”, spiega Dante, titalare di un banco da diversi anni, a Roma Today. Tra loro una nutrita delegazione di banchisti della comunità bengalese: “Vogliamo lavorare, non ce ne andiamo da qui se non danno soluzioni”.

A scatenare la rabbia, la delocalizzazione delle bancarelle in strade ritenute di scarso passaggio, ma anche il blocco della rotazione.

VIDEO | La rabbia degli ambulanti sedata dalla polizia

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento