Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Donatori Nati arriva a San Basilio, nuova tappa del progetto solidarietà Con-Divisa

Le immagini da piazza Arquata del Tronto, nel quartiere di San Basilio, dove l’unità mobile di Donatori Nati ha sostato tutto il giorno per permettere le donazioni del sangue

 

“Uno slancio di generosità in ogni quartiere di Roma”, sotto questo slogan il progetto itinerante di solidarietà Con-divisa prosegue nella sua opera arrivando anche nel quartiere San Basilio.

L’iniziativa, che ha trovato il grande sostegno del Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, ha visto al partecipazione della sindaca di Roma, Virginia Raggi, rappresentanti della Regione Lazio, delle Forze dell’ordine e delle componenti del soccorso pubblico. “Le nostre iniziative hanno un duplice obiettivo: promuovere la cultura della donazione del sangue e portare lo Stato ovunque. Così cerchiamo di diffondere i valori della Polizia di Stato”, dice il presidente nazionale di Donatori Nati, Claudio Saltari.

Sul posto il personale medico dell’ospedale San Filippo Neri, a bordo dell‘autoemoteca della Regione Lazio, Don Antonio Coluccia insieme al gruppo scout della “Parrocchia San Basilio.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento