rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022

VIDEO | Cancelli aperti per il Tulipark, una distesa di tulipani colorati da raccogliere e portare a casa

Malgrado la zona rossa e le difficoltà legate alla pandemia, i fratelli Votadoro aprono i cancelli del loro Tulipark stamattina, venerdì 19 marzo

"Un pezzo di Olanda a Roma", viene ormai definito. Lo scorso anno hanno dovuto rinunciare perché nel pieno del lockdown, ma quest’anno i fratelli Votadoro, Davide, Gaetano e Filippo, malgrado la zona rossa e le difficoltà hanno potuto aprire i cancelli del loro Tulipark. Un parco pieno dei colori dei tulipani che si possono raccogliere sul posto e portare a casa.

Per il terzo anno scelgono Roma, per la seconda volta l’area verde di via dei Gordiani, a pochi passi da Villa De Sanctis. "Ci siano impegnati molto sul rispetto delle normative di sicurezza anti-covid, con gli ingressi contingentati e il sistema di prenotazione on line - spiega Davide Votadoro -. Ma il parco è davvero molto grande e abbiamo organizzato anche un’area relax”.

Al taglio del nastro, l’ambasciatrice a Roma dei Paesi Bassi, Desiree Bonis, e il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Cancelli aperti per il Tulipark, una distesa di tulipani colorati da raccogliere e portare a casa

RomaToday è in caricamento