Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Cancelli aperti per il Tulipark, una distesa di tulipani colorati da raccogliere e portare a casa

Malgrado la zona rossa e le difficoltà legate alla pandemia, i fratelli Votadoro aprono i cancelli del loro Tulipark stamattina, venerdì 19 marzo

 

"Un pezzo di Olanda a Roma", viene ormai definito. Lo scorso anno hanno dovuto rinunciare perché nel pieno del lockdown, ma quest’anno i fratelli Votadoro, Davide, Gaetano e Filippo, malgrado la zona rossa e le difficoltà hanno potuto aprire i cancelli del loro Tulipark. Un parco pieno dei colori dei tulipani che si possono raccogliere sul posto e portare a casa.

Per il terzo anno scelgono Roma, per la seconda volta l’area verde di via dei Gordiani, a pochi passi da Villa De Sanctis. "Ci siano impegnati molto sul rispetto delle normative di sicurezza anti-covid, con gli ingressi contingentati e il sistema di prenotazione on line - spiega Davide Votadoro -. Ma il parco è davvero molto grande e abbiamo organizzato anche un’area relax”.

Al taglio del nastro, l’ambasciatrice a Roma dei Paesi Bassi, Desiree Bonis, e il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento