Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Taxi, la denuncia dei sindacati: "Noleggiatore aggredisce tassista e pubblica video in rete"

L'aggressione a San Pietro. Le immagini, girate dallo stesso aggressore, diffuse in rete sono diventate oggetto di una denuncia da parte dei sindacati di categoria

 

"Ancora minacce e aggressioni da parte di chi non vuole regole".  È quanto dichiarano in una nota le segreterie romane di Fit Cisl Lazio, Uil Trasporti, Ugl Taxi, Federtaxi Cisal, Ati taxi ed Associazione Tutela Legale Taxi, a commento di un video diffuso in rete, nel quale un noleggiatore tenta di aggredire un tassista. 

"Dopo il vergognoso episodio avvenuto alcuni giorni fa presso lo scalo aeroportuale di Ciampino, dove una pattuglia di vigili urbani è stata accerchiata da numerosi noleggiatori mentre effettuava dei controlli, oggi un nuovo fatto di violenza", si legge nella nota. 

"Non ci faremo intimidire" - prosegue la nota - "ed abbiamo già presentato formale denuncia presso la Questura di Roma, dove sono già depositato numerosi fascicoli relativi ad episodi di violenza di cui si sono resi protagonisti diversi noleggiatori, convinti che questa città sia un loro personale feudo nel quale agire indisturbati, al di fuori di qualsiasi conteso di regole". 

"Come sempre - conclude nota - continueremo ad impegnarci affinché la legalità, per troppi anni offesa in questo settore, possa essere al più presto ripristinata, anche al fine di contrastare queste inaccettabili fenomeni di arroganza".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento