rotate-mobile
Attualità

Covid, open night al Santo Spirito: vaccini per tutta la notte con J&J. Ecco come prenotarsi

La Regione: "Si ricorda di portare con sé la tessera sanitaria o documento di identità"

Dopo l'open day e l'open week con AstraZeneca, la Regione Lazio per accelerare la campagna vaccinale promuove l'open night, ossia la possibilità di fare il vaccino per tutta le notte e le prime ore del mattino tra il 3 e il 4 luglio prossimo. 

A gestire il flusso e organizzare l'iniziativa, insieme alla Regione, c'è la Asl Roma 1. A chi si prenoterà verrà inoculato il vaccino monodose Johnson & Johnson di Janssen. L'hub sarà quello del presidio ospedaliero Santo Spirito, con ingresso sul Lungotevere in Sassia 3, dalle ore 15 di sabato 3 luglio, sino alle ore 8 di domenica 4 luglio.

La prenotazione si effettua accedendo al link dedicato https://openight.aslroma1.it/cittadino/reservations fino alle ore 24 di venerdì 2 luglio. Per prenotare sarà necessario inserire i propri dati: nome, cognome e recapito telefonico. Completata la registrazione, un messaggio sms comunicherà il numero di prenotazione da esibire all'accoglienza. "Si ricorda di portare con sé la tessera sanitaria o documento di identità e si invita a presentarsi all'appuntamento per la somministrazione con pochi minuti di anticipo", spiega la Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, open night al Santo Spirito: vaccini per tutta la notte con J&J. Ecco come prenotarsi

RomaToday è in caricamento