menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccini per insegnanti e personale di scuole infanzia e nidi, dal 18 febbraio al via le prenotazioni

Il Campidoglio ha annunciato l'avvio dell'iter per il personale delle scuola di Roma Capitale. De Santis: "Fondamentale opportunità vaccinazione per educatrici, insegnanti e personale a contatto con i più piccoli"

Il Campidoglio ha annunciato oggi che è stato predisposto il piano vaccinazione anti Covid-19 anche per il personale educativo e scolastico delle scuole dell'infanzia e dei nidi di Roma Capitale, ricadente nella fascia d'età tra i 18 e i 55 anni. Un'opportunità, questa, aperta al personale docente e non docente, compresi quanti non ricoprono incarichi di ruolo.

"E' fondamentale dare la possibilità di vaccinarsi anche a insegnanti, educatrici e personale delle scuole di Roma Capitale. Il loro costante contatto con i più piccoli e l’importanza del ruolo che svolgono, le rendono risorse preziose non solo per l'Amministrazione, ma anche e soprattutto per i nuclei familiari della città", dichiara Antonio De Santis, assessore al Personale di Roma Capitale.

Le somministrazioni dei vaccini avranno inizio il 22 febbraio prossimo, mentre già a partire dal 18 febbraio quanti vorranno aderire alla campagna potranno prenotarsi al link sul sito della Regione Lazio, dove sono indicate tutte le necessarie informazioni.

Da giovedì al via le dosi per agenti della polizia locale under 55

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento