rotate-mobile
Attualità

Vaccini Lazio, il calendario aggiornato delle prenotazioni: dai maturandi alle farmacie. Tutte le date

Da giovedì 27 maggio prenotazioni per la tre giorni dedicata agli studenti maturandi

Il Lazio accelera sui vaccini. Il calendario prevede da domani giovedì 20 maggio alle ore 24.00 le prenotazioni per le classi di età 47/44 anni (nati 1974/1977); lunedì 24 maggio iniziano le prenotazioni sul portale regionale SaluteLazio del vaccino J&J nelle farmacie: le somministrazioni inizieranno da lunedì 1 giugno e si accederà alla farmacia prescelta previa prenotazione. Da martedì 25 maggio avvio delle prenotazioni per italiani residenti all'estero, personale navigante e personale delle ambasciate presenti a Roma. 

Da mercoledì 26 maggio alle 00:00 prenotazioni per la fascia di età 43/40 anni (nati 1978/1981). Da giovedì 27 maggio prenotazioni per la tre giorni dedicata agli studenti maturandi. Le somministrazioni avverranno martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 giugno in tutte le sedi che somministrano il vaccino Pfizer.

Per prenotarsi serve il codice fiscale e la tessera sanitaria, le modalità saranno le stesse utilizzate per le prenotazioni del personale docente e non docente. Sabato 22 e domenica 23 maggio, seconda edizione dell'Open Day over 40 AstraZeneca, solo con ticket virtuale sulla app Ufirst presso 30 hub vaccinali in tutto il Lazio: le prenotazionioni, in questo caso, inizieranno da giovedì 20 maggio. "Avanti senza sosta per riaprire e ripartire", scrive il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti su Facebook.

over 40 prenotazioni-2

calendario vaccini-2

vaccini johnson-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini Lazio, il calendario aggiornato delle prenotazioni: dai maturandi alle farmacie. Tutte le date

RomaToday è in caricamento