rotate-mobile
Attualità Viale delle Terme di Caracalla

Tutti taxi per amore day: visita alle Terme di Caracalla per i ragazzi dell'Opera Don Guannella

L'iniziativa il collaborazione con Save the Dream Onlus e la compartecipazione del Municipio I

Tutti taxi per Amore day 2021. L'associazione "Tutti Taxi per Amore", in collaborazione con Save the Dreams Onlus, la compartecipazione del Municipio I Roma e con il patrocinio gratuito della Regione Lazio, ha organizzato per sabato 2 ottobre una passeggiata in taxi con i ragazzi speciali ospiti dell’Opera Don Guanella. 100 taxi scortati dai bikers dell’A.M.F.O.  in visita alle terme di Caracalla, con il servizio didattico a cura di Coopculture e a Villa Celimontana.

Nella cerimonia conclusiva i partecipanti saranno accompagnati dalle note della banda dei Granatieri di Sardegna e dalle delizie e i gadget dell’associazione Solidarietà al Quadrato.

“Inclusione è anche una giornata di festa con le famiglie dei tassisti, gli accompagnatori e i ragazzi Speciali le parole di Marco Salciccia presidente di Tutti taxi per amore-OdV -. Una giornata in cui riceviamo molto più di quello che doniamo. Tornare a respirare, dopo questa lunga pandemia che ha colpito anche tanti colleghi tassisti e ragazzi con disabilità, per sentire ancora il profumo dei colori. Ringraziamo la Soprintendenza dei Beni Culturali per la concessione del sito archeologico".

Aggiunge  Gianni  Kiaris  presidente  di  Save  the  Dreams  Onlus: "Le  nostre  ragazze  e ragazzi  speciali  non  hanno pregiudizi, vogliono bene a tutti, indistintamente, perché vogliono un mondo più bello ed a colori. Non siamo noi a portare loro a spasso per Roma, sono loro a farci scoprire persino il profumo di quei colori, sulle strade e nei luoghi simbolo della Capitale e nelle relazioni tra persone vere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti taxi per amore day: visita alle Terme di Caracalla per i ragazzi dell'Opera Don Guannella

RomaToday è in caricamento