rotate-mobile

Totti e Spelacchio insieme per i bimbi romani: ecco lo spot natalizio di Netflix

All'ormai celebre Spelacchio, l'albero di Natale di piazza Venezia, si unisce anche "er Pupone" in un divertente scambio tra due icone della Capitale

Totti e Spelacchio insieme per il Natale dei bambini romani. In uno spot sullo spirito natalizio, girato da Netflix che sponsorizza anche quest'anno l'albero di Natale della città di Roma (l'ormai famigerato Spelacchio di piazza Venezia), l'ex capitano giallorosso incontra il grande albero e ne nasce un dialogo divertente, a tratti esilarante. Lo spot serve anche a pubblicizzare l'Ufficio Postale di Babbo Natale allestito sotto l'albero di piazza Venezia, che raccoglie le letterine con i desideri dei bambini romani.

L'accensione dell'albero di Natale romano è avvenuto domenica 8 dicembre. Migliaia le persone accorse per assistere la cerimonia, con il rituale ormai consolidato dello scambio di battute tra la sindaca Raggi e l'abete parlante che anche quest'anno ha la voce di Pino Insegno. Insieme alla prima cittadina, l’amministratore delegato di Acea Stefano Donnarumma e la responsabile comunicazione corporate per l’Italia di Netflix Francesca Carotti.
 

Si parla di

Video popolari

Totti e Spelacchio insieme per i bimbi romani: ecco lo spot natalizio di Netflix

RomaToday è in caricamento