Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

Raccolte 180 tonnellate di rifiuti durante "AMA-il tuo quartiere"

Nel corso dell'appuntamento con "AMA-il tuo quartiere" di domenica 18 giugno sono state raccolte 180 tonnellate di rifiuti nei municipi pari di Roma

Nella giornata di domenica 18 giugno 2023, sono state raccolte circa 180 tonnellate di rifiuti nei municipi pari della Capitale con l'appuntamento"AMA il tuo quartiere - Giornate del Riciclo".

La raccolta speciale di rifiuti urbani e ingombranti che invita i cittadini a consegnare nei centri di raccolta i rifiuti urbani e ingombranti ha segnato numeri importanti. Da inizio anno sono infatti mille le tonnellate di materiali raccolti. 

Il prossimo appuntamento con le giornate del riciclo si terrà domenica 17 settembre. Nonostante la pausa estiva però AMA raccomanda ai cittadini di seguire le regole della differenziata. Inoltre l'azienda sottolinea che per disfarsi dei rifiuti ingombranti, elettrici, elettronici bisogna recarsi presso i centri di raccolta sparsi per la città e aperti tutti i giorni oppure ricorrere al servizio di ritiro a domicilio, gratuito per i materiali fino a 2 metri cubi di volume, prenotabile al “ChiamaRoma” 060606 o compilando il modulo online sul sito web di AMA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolte 180 tonnellate di rifiuti durante "AMA-il tuo quartiere"
RomaToday è in caricamento