rotate-mobile
Attualità Tor de' Schiavi / Via Prenestina, 362

Vince 20mila euro al SuperEnalotto ma non riscuote la vincita. Ora rischia di perderli

A Roma un fortunato giocatore non ha riscosso 20mila euro vinti al SuperEnalotto. Adesso rischia di perdere la vincita per via dei termini di scadenza della riscossione

A Roma è caccia al giocatore del concorso speciale di dicembre che ha vinto ben 20mila euro ma che ancora non ha ritirato il suo premio.  

L'iniziativa di SuperEnalotto ha visto a fine dicembre assegnare ben 600 premi da 20mila euro ciascuno. I premi sono stati assegnati nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n. 155 di martedì 27 dicembre 2022, n. 156 di giovedì 29 dicembre 2022 e n. 157 di sabato 31 dicembre 2022) e ha visto partecipare e vincere diversi italiani. 

Fra i fortunati vincitori ne risulta uno della Capitale che però è l'unico che ancora non ha riscosso la sua vincita. Il giocatore adesso rischia di rimanere a bocca asciutta perchè la data di scadenza per riscuotere la vincita è ormai alle porte infatti i termini per la riscossione scadranno il 25, 28, 30 marzo a seconda della data del concorso giocato seguendo l'iter dei 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. 

Poco tempo a disposizione del vincitore che dovrà recarsi al Punto Vendita Sisal di Antonio Calicchia in via Prenestina 362 B C presentare la giocata e riscuotere la sua vincita. In caso contrario addio ai 20mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 20mila euro al SuperEnalotto ma non riscuote la vincita. Ora rischia di perderli

RomaToday è in caricamento