menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Roma, morto a 34 anni il gestore di un ristorante alla Bufalotta: amici e colleghi in lutto

Stefano Limongi è morto a 34 anni. Tanti i messaggi sui social con una serie di commenti e foto degli amici, ripostate anche sulla pagina Instagram del Kuma Sushi Bar

Stefano Limongi, 34 anni, è morto a seguito di una serie di complicanze causate dal Coronavirus. Era il titolare del Kuma Sushi Bar alla Bufalotta. La notizia si è sparsa subito tra amici e clienti che, in poche ore, hanno manifestato il loro cordoglio. Sulla serranda del locale ha campeggiato uno striscione con la scritta 'Ciao Stefanino', mentre sui social decine sono stati i commenti. 

"Il cuore a pezzi, eri una forza della natura", scrive La Bocci su Instragram. "Noi della Majorana ti ricordiamo. Ho lavorato con te. Ci avevi messo anima e corpo nel tuo lavoro che amavi", lo ricorda Stella. Secondo Fabio "Roma ha perso un 'pezzo de core'. Non scorderò mai e poi mai il tuo splendido sorriso". Messaggi che la pagina Instagram del Kuma Sushi ha ripostato, annunciando che i funerali di Stefano Limongi saranno nelle chiesa Santa Felicita di Fidene il 9 marzo alle 14. 

"Una notizia che ci lascia senza parole, l'ennesima – dichiara Francesco Iacovone, del Cobas nazionale – e ci ricorda il grave pericolo che affrontano ogni giorno i lavoratori e i piccoli imprenditori del terziario nella Capitale. I controlli anti assembramento scarseggiano e le nuove varianti del SARSCoV-2 destano enorme preoccupazione e rischiano di far impennare la curva dei contagi".

"Non si può più tollerare il lassismo delle istituzioni – prosegue il rappresentante sindacale – il monitoraggio dell'Iss conferma una zona gialla che rispecchia l'indice di contagio riferito a 15 giorni fa, e intanto il virus galoppa e miete vittime, anche giovani".

"Ci stringiamo ai familiari di Stefano e ai tanti amici che in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio sui social", conclude Iacovone.

Stefano Limongi1-2

Stefano Limongi-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento