rotate-mobile
Attualità Esquilino / Largo Gaetana Agnesi

SOS Villaggi dei Bambini: caccia al tesoro e solidarietà al centro di Roma

Appuntamento di solidarietà a due passi dal Colosseo per SOS Villaggi dei Bambini. Una caccia al tesoro con premi e solidarietà per il centro storico della Capitale

Sabato 24 settembre, alle ore 15:00, il centro di Roma sarà terra della caccia al tesoro per SOS Villaggi dei Bambini. Un appuntamento nel cuore storico della Capitale in chiave solidarietà.

Il punto di partenza della caccia al tesore sarà presso Largo Agnesi, in prossimità della fermata Metro Colosseo con appuntamento alle 14:30. Il gioco che inizierà alle 15:00 avrà una durata di circa 3 ore e si potrà partecipare in squadre composte da un massimo di cinque persone. Alla fine del gioco a tutti i partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione e alla squadra vincitrice verrà assegnato un premio.

Per partecipare bisognerà iscriversi online fino al 22 settembre su https://www.sositalia.it/caccia-tesoro oppure il 24 settembre direttamente al punto di ritrovo. Il ricavato delle iscrizioni contribuirà a sostenere le attività e ai progetti di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SOS Villaggi dei Bambini: caccia al tesoro e solidarietà al centro di Roma

RomaToday è in caricamento