rotate-mobile
Attualità

SuperEnalotto: a Roma e provincia cinque vincite del 6 dei record

Il 6 mancava all'appello dal 22 maggio del 2021 quando furono vinti 156 milioni di euro

Poco più di 4 milioni di euro a testa. C'è anche Roma e la sua provincia a gioire per il multimilionario 6 al SuperEnalotto estratto nella serata di giovedì 13 febbraio. È stata la Campania la regione regina con ben 14 vincite milionarie. Tra la Capitale, Palestrina - ben tre - e Ciampino in totale sono stati cinque i fortunati.

Le vincite sono ognuna del valore di 4.123.704,71 euro. La vincita è stata realizzata tramite bacheca dei sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede. Quella di giovedì è la prima vincita del 2023, la più alta nella storia del gioco e, attualmente, anche di tutte le lotterie mondiali. Il 6 mancava all'appello dal 22 maggio del 2021 quando furono vinti 156 milioni di euro a Montappone, borgo in provincia di Fermo.

Le vincite a Roma e provincia sono state effettuare al tabacchi Nuvoli di piazza Kennedy a Palestrina, ben 3 da 4 milioni ciascuna, una al Pitti bar  in via Erasmo Gattamelata a Torpignattara e l'altra al tabacchi di via 2 Giugno a Ciampino. Nel Lazio la dea bendata ha bussato anche in Ciociaria, con due vincite.

Cos'è la "Bacheca dei Sistemi" che ha fatto vincere 371 milioni al SuperEnalotto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto: a Roma e provincia cinque vincite del 6 dei record

RomaToday è in caricamento