rotate-mobile
Attualità

Sciopero sulla Roma-Lido, lunedì 22 novembre treni a rischio per 4 ore

L'agitazione sarà dalle 8:30 alle 12:30: per tutta la durata dello sciopero saranno possibili cancellazioni/chiusure della ferrovia Roma-Lido, attualmente attiva nella tratta Lido Centro-EUR Magliana

Sarà un lunedì di passione per i pendolari della Roma Lido che da settimane sono già costretti a fare i conti con le limitazioni sulla tratta. Il 22 novembre, infatti, la segreteria del sindacato Faisa Cisal ha proclamato uno sciopero di 4 ore esclusivo della ferrovia che collega Ostia a Magliana. La proesta sarà dalle 8:30 alle 12:30, nella fascia calda per lavoratori e studenti.

Per la durata dello sciopero saranno possibili cancellazioni/chiusure della Roma-Lido, attualmente attiva nella tratta tra Lido Centro e Magliana nei due senti di marcia. Nessuna ripercussione per il servizio autobus RL4, che copre la tratta Lido Centro - Colombo o per la linea S15 che collegherà dalle 7:00 alle 10:00 la stazione di Acilia al terminal di Porta San Paolo. Regolare anche il resto della rete del trasporto pubblico a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero sulla Roma-Lido, lunedì 22 novembre treni a rischio per 4 ore

RomaToday è in caricamento