rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Russell Crowe e l'appello ai romani: "Aiutatemi a trovare l'artista che ha ritratto i miei figli in piazza Navona"

L'attore neozelandese, nella Capitale per il suo concerto al Teatro Romano, ha diffuso via Twitter una foto che ritrae il caricaturista che 13 anni fa ha disegnato i figli Tennyson e Charles

“Ciao Roma! Sto cercando questo caricaturista che ha ritratto i miei figli anni fa. Era in piazza Navona, ma l'estate scorsa lì non l'ho trovato. Avete idee?”. L’appello arriva nientemeno che da Russell Crowe, che ha sfruttato Twitter per riuscire a rintracciare l’artista che tredici anni fa ha fatto il ritratto ai figli Charles e Tennyson.

La star del “Gladiatore” in questi giorni è a Roma per il concerto che terrà domenica sera al Teatro Romano, all’interno degli Studi di Cinecittà, con la sua band, affiancato da Gentlemen Barbers e dalla cantante irlandese Lorrain O’Reilly. E ha approfittato dell’occasione per chiedere alla community di Twitter di aiutarlo a trovare quel caricaturista, visto che “ho provato a chiedere agli altri artisti a piazza Navona l’anno scorso, ma non l’ho trovato. Potrebbe essere ovunque”.

Alla fine la costanza è stata premiata: un’utente ha segnalato a Crowe che il caricaturista ritratto nella foto allegata alla ricerca è “il padre di un mio amico. Non lavora più a piazza Navona, ma gli piacerebbe moltissimo incontrarti e farti una caricatura. Facci sapere come possiamo metterci in contatto con te”. E chissà che alla fine i due non riescano davvero a ritrovarsi, magari proprio in piazza Navona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russell Crowe e l'appello ai romani: "Aiutatemi a trovare l'artista che ha ritratto i miei figli in piazza Navona"

RomaToday è in caricamento