rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Attualità

Trasporti: 20mila posti in più per raggiungere il Romics alla Fiera di Roma

Nel weekend del 2 e 3 ottobre, in occasione dell'evento, Ferrovie dello Stato mette a disposizione 18 treni attivi sulla FL1

La mobilità a supporto dei grandi appuntamenti della Capitale. Per permettere ai cittadini di partecipare facilmente al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto previsto a Nuova Fiera di Roma dal 30 settembre al 3 ottobre, Ferrovie dello Stato potenzia la linea FL1 in concomitanza col weekend e un aumento degli ingressi.

Previsti infatti 18 treni aggiuntivi a quelli normalmente in circolazione sulla FL1 in occasione del “Romics”. Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Lazio, potenzierà così l’offerta commerciale nel fine settimana tra sabato 2 e domenica 3 ottobre, aggiungendo ulteriori convogli lungo la tratta Orte-Fiumicino Aeroporto della linea FL1, offrendo circa 20mila posti in più.

I treni fermeranno a Roma Tiburtina, Roma Tuscolana, Roma Ostiense, Roma Trastevere, Villa Bonelli, Magliana, Muratella, Ponte Galeria, Fiera di Roma, Parco Leonardo e Fiumicino Aeroporto. Inoltre, nelle stazioni di Roma Ostiense, Roma Trastevere e Fiera di Roma saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di Protezione Aziendale che forniranno informazioni alla clientela e aiuteranno i viaggiatori ad acquistare i biglietti direttamente in stazione, evitando la formazione di file o assembramenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: 20mila posti in più per raggiungere il Romics alla Fiera di Roma

RomaToday è in caricamento