rotate-mobile
Attualità

Emergenza Covid, Rocco Giocattoli dona 6 mila uova di Pasqua

Le uova donate dall'azienda sono state distribuite a diversi enti che prestano servizio nei settori della sanità, dei servizi sociali e di pubblica sicurezza tutti impegnati a contrastare la pandemia

Rocco Giocattoli si unisce alla solidarietà delle aziende romane che in questo periodo di emergenza da Covid-19 si stringono intorno alla comunità in cui quotidianamente operano.

Rocco Giocattoli ha donato 6 mila uova di cioccolato distribuite a diversi enti che prestano servizio nei settori della sanità, dei servizi sociali e di pubblica sicurezza tutti impegnati a contrastare la pandemia.

Coronavirus Roma: spesa e farmaci a domicilio, raccolte alimentari e supporto psicologico. Tutti i contatti utili

Gli Enti coinvolti sono il Comune di Roma che ne farà dono alle famiglie più bisognose, la Fondazione Gemelli per tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea, l’Associazione Argos Forze di Polizia e la Comunità di Sant’Egidio.

Rocco Giocattoli con un piccolo gesto di ottimismo e impegno vuole riconoscere la sua gratitudine a tutti coloro che sono impegnati ogni giorno a tutelarci e fare fronte a questa drammatica emergenza. 

La donazione - dichiara Marco D’alessandris ad di Rocco Giocattoli - vuole essere un gesto di solidarietà e gratitudine ed è nulla in confronto alla volontà, l'impegno e la forza di tutti coloro che quotidianamente si oppongono all'epidemia in questi tempi senza precedenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid, Rocco Giocattoli dona 6 mila uova di Pasqua

RomaToday è in caricamento