rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Camilluccia / Via Marco Besso

Rifiuti, Rita Dalla Chiesa attacca la sindaca Raggi: su Facebook le foto dei cassonetti di Vigna Clara

Il commento: "Buon Natale al sindaco di Roma"

Anche la giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa denuncia la situazione dei rifiuti della capitale. Lo ha fatto su Facebook postando una serie di immagini di cassonetti del quartiere Vigna Clara con un chiaro messaggio rivolto alla prima cittadina: "Buon Natale al sindaco di Roma dagli abitanti di Vigna Clara. #natale2018 solidarietà ai lavoratori dell’Ama". 

La situazione era critica in molti quartieri della città anche nei giorni scorsi. Cumuli di rifiuti erano cresciuti dal Prenestino a Roma Nord passando per Tor Pignattara, Centocelle, Serpentara e Settecamini. Criticità annunciate: quest'anno oltre alle normali difficoltà di gestione dei rifiuti e al fisiologico aumento nella produzione durante le festività natalizie si è aggiunto anche l'incendio dell'impianto tmb al Salario.

Ama al lavoro anche durante le festività: tra il 25 e il 26 dicembre sono attivi oltre 3mila700 tra operatori ecologici, autisti e preposti territoriali. Attenzione particolare alla pulizia in centro. 

Rifiuti a Vigna Clara, la denuncia di Rita Dalla Chiesa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Rita Dalla Chiesa attacca la sindaca Raggi: su Facebook le foto dei cassonetti di Vigna Clara

RomaToday è in caricamento