Attualità

Raggi alla prima dell'Opera: l'abito della sindaca dà spettacolo

Ideato e realizzato appositamente per lei dallo stilista Camillo Bona, il vestito è stato la vera star dell'happening del Costanzi

Foto dal profilo instagram della sindaca Virginia Raggi

Virginia Raggi star alla prima del teatro dell'Opera. Ieri la sindaca si è presentata sul red carpet del Costanzi, conquistando fotografi e attenzioni. Merito del vestito, ideato e realizzato appositamente per lei dallo stilista Camillo Bona.

Una lunga gonna nera in radzmire dalla linea a sirena indossata su un corpino bianco con ampio scollo a V lavorato con centinaia di budellini di organza che modellano perfettamente il corpo per poi cadere liberi sulle spalle. 

abito_raggi-2

Tante le personalità presenti dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati al Presidente della Corte Costituzionale Giorgio Lattanzi al vice sindaco Luca Bergamo, dal direttore generale della Banca d'Italia Salvatore Rossi, José Ramon Dosal, ad Musica per Roma, Michele Dall'Ongaro, presidente sovrintendente dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Carlo Fontana, Presidente Agis. Subito dopo lo spettacolo, gli ospiti invitati dal sovrintendente Carlo Fuortes hanno partecipato a una cena allestita nel Laboratorio di Scenografia del Teatro di via dei Cerchi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi alla prima dell'Opera: l'abito della sindaca dà spettacolo

RomaToday è in caricamento