rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, Raggi: "Medici, ricercatori e personale dello Spallanzani orgoglio di Roma"

Raggi: "L’Amministrazione capitolina sta operando in sinergia con il Ministero della Salute, la Regione Lazio, la Protezione Civile Nazionale e la Prefettura di Roma"

La Sindaca di Roma Virginia Raggi esprime grande soddisfazione per la notizia dell'isolamento del coronavirus presso l’ospedale Spallanzani di Roma, "una svolta fondamentale per tutti coloro che in questi giorni si stanno attivando per aiutare la Cina e limitare la diffusione del virus".

"Il plauso della prima cittadina va ai medici, ai ricercatori e a tutto il personale di uno dei principali centri di ricerca al mondo - motivo d’orgoglio per l’Italia e anche per la città di Roma che lo ospita - che quotidianamente si impegnano in silenzio, lontano dai riflettori a sostegno della comunità", si legge nella nota del Campidoglio.

"L’Amministrazione capitolina sta operando in sinergia con il Ministero della Salute, la Regione Lazio, la Protezione Civile Nazionale e la Prefettura di Roma per fronteggiare le criticità". Per la Sindaca Raggi, "il ministro Roberto Speranza e il capo del Dipartimento Protezione Civile Angelo Borrelli stanno facendo un lavoro eccezionale di cui essere fieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Raggi: "Medici, ricercatori e personale dello Spallanzani orgoglio di Roma"

RomaToday è in caricamento