rotate-mobile
Attualità

Raccolta di beni di prima necessità per le vittime del terremoto in Turchia

Ecco i beni di prima necessità che vengono raccolti

La CD Removals, in collaborazione con i partner della Benice Fine Art & Relocation, sta organizzando una raccolta di beni di prima necessità per le vittime del recente terremoto in Turchia. Gli associati sono invitati a partecipare e a portare le loro donazioni presso uno dei due storage designati entro il 21 febbraio a Roma o entro il 23 febbraio a Milano.

Le vittime del terremoto hanno bisogno di coperte, vestiti invernali, giacche, pannolini, asciugamani, biancheria, intimo termico, cuscini, sacchi a pelo e powerbank. Questi beni di prima necessità aiuteranno a fornire comfort e supporto alle persone colpite dalla tragedia.

"Gli associati che desiderano partecipare" - si apprende - "possono portare le loro donazioni presso lo storage di Roma via Tito Trocchi 68 - 00166 Roma o presso lo storage di Milano via Ciro Menotti, 16 - 20017 Rho (MI)".

"Questa raccolta di beni di prima necessità è un'opportunità per gli associati di dare il loro contributo e di dimostrare la loro solidarietà nei confronti delle vittime del terremoto in Turchia. Uniamoci tutti per sostenere questa causa e aiutare le persone che hanno bisogno di noi in questo momento difficile", si legge in una comunicazione interna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di beni di prima necessità per le vittime del terremoto in Turchia

RomaToday è in caricamento