rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Aventino / Viale Aventino

Poste Italiane riapre il suo ufficio all'interno della FAO

Poste Italiane ha inaugurato la riapertura del suo ufficio posta in viale Aventino all'interno del complesso che ospita la FAO. Due sportelli polifunzionali e un ATM Postamat a disposizione dei clienti

Lo scorso venerdì 28 aprile 2023 Poste Italiane ha ufficialmente riaperto il suo ufficio postale all’interno del complesso di viale Aventino che ospita la FAO.

L’ufficio postale realizzato secondo il modello “layout”, è caratterizzato dalle più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio ed estetica attraverso una razionalizzazione funzionale degli spazi. I clienti potranno contare su due sportelli polifunzionali e un ATM postamat disponibile h24 che permette di compiere altre operazione come il pagamento delle utenze oltre che al prelievo di denaro contante. Lo sportello Postamat potrà essere utilizzato da correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, da possessori della carta di prelievo collegata al Libretto Postale Ordinario o Smart e da titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.  L'ufficio avrà a disposizione anche una sala per consulenze previo appuntamento per incontrare personale aziendale specializzato pronto a fornire qualsiasi informazioni utile sulle offerte di Poste Italiane. L'ufficio sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 08:20 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30.

Alla cerimonia d'inaugurazione della riapertura dell'ufficio hanno partecipato per la FAO il Direttore Generale Qu Don Dongyu e il Direttore della Divisione Servizi Logistici Rodrigo de Lapuerta Montoya, in rappresentanza di Poste Italiane il Responsabile Mercato Privati Paolo Martella e il Responsabile Gestione Operativa Carlo Rosini, la direttrice della Filiale Roma Centro Tiziana Gasbarra.

“Siamo molto soddisfatti di essere di nuovo presenti in questa prestigiosissima realtà come la FAO con l’obiettivo di contribuire a garantire il nostro impegno, a proporre la nostra offerta e a confrontarci con una clientela internazionale. La mia struttura gestisce i 70 uffici delle zone centrali della Capitale e siamo molto orgogliosi come Azienda al servizio del Paese di essere presenti anche all’interno delle principali sedi istituzionali con le stesse passione e spirito di servizio che dedichiamo quotidianamente a tutti i cittadini, nelle grandi città come nei centri più remoti" ha dichiarato la direttrice della Filiale Roma Centro Tiziana Gasbarra:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane riapre il suo ufficio all'interno della FAO

RomaToday è in caricamento