rotate-mobile
Attualità

Babbo Natale in divisa: doni ai bambini degli ospedali pediatrici

Dopo il Sant'Andrea gli aenti hanno donato un sorriso ai piccoli pazienti del Bambino Gesù e dell'Umberto I

Babbo Natale in divisa negli ospedali pediatrici di Roma e provincia. Dopo la consegna dei doni ai piccoli pazienti dell'ospedale Sant'Andrea, la polizia ha proseguito la sua iniziativa consegnando doni e giocattoli ai bimbi ricoverati negli ospedali pediatrici: a Palidoro ed all'Umberto I.

Nel primo caso sono stati i poliziotti del commissariato di Ladispoli a regalare una mattinata ricca di emozioni e di sorprese dei piccoli pazienti dell'ospedale Bambino Gesù del comune di Fiumicino. 

Doni polizia bimbi ospedali

Polizia al policlinico Umberto I

Babbo Natale della polizia che è arrivato anche dai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico del Policlinico Umberto I. Qui, i poliziotti della sezione volanti, della sezione operativa, della polizia stradale e della polizia postale  hanno consegnato peluches e cioccolata ai bimbi ricoverati presso il reparto pediatrico e a quelli che erano in ospedale per visite mediche. Pino il mago, un poliziotto della stradale, si è improvvisato prestigiatore e con le sue magie ha incantato i bambini. 

L’iniziativa, ripetuta in più ospedali della Capitale e della provincia romana, è espressione della mission che vede le donne e gli uomini della Polizia di Stato vicini a chi ha più bisogno, alle persone più fragili.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale in divisa: doni ai bambini degli ospedali pediatrici

RomaToday è in caricamento