Sabato, 19 Giugno 2021
Attualità

Vaccini, nuovo Open Week AstraZeneca per gli over 18: oggi al via le prenotazioni

Oggi a partire dalle 15:00 di martedì 8 giugno saranno disponibili i ticket virtuali

Il Lazio insiste e replica l'iniziativa degli Open Week AstraZeneca, l'appuntamento che permetterà agli over 18 (nati nel 2003 e anni precedenti) di vaccinarsi contro il Coronavirus. A partire dalle 15 di oggi martedì 8 giugno saranno disponibili i ticket virtuali sulla app Ufirst, fino ad esaurimento disponibilità. Le vaccinazioni si potranno fare da mercoledì 9 a domenica 13 giugno per tutti i maggiori di 18 anni. 

Spiega l'Unità di Crisi: "Oggi verranno abbondantemente superate 3,8 milioni di somministrazioni, il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale".  

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria. Le somministrazioni verranno eseguite presso i punti vaccinali di Roma e del Lazio, negli orari indicati, fino ad esaurimento delle dosi disponibili. Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale. Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio. Venerdì scorso la Regione avava anche reso noto il calendario per le date di richiamo per chi ha partecipato ai precedenti Open Day Astrazeneca.

open week-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, nuovo Open Week AstraZeneca per gli over 18: oggi al via le prenotazioni

RomaToday è in caricamento