rotate-mobile
Attualità

Grande successo per l'undicesima edizione di Open House Roma

Si è conclusa con numeri importanti e col coinvolgimento di 35mila visitatori l'undicesima edizione di Open House Roma che ha messo in luce l'architettura della Capitale

Si è conclusa l’undicesima edizione di Open House Roma, la manifestazione gratuita che ha celebrato l’architettura e il patrimonio culturale della Capitale. 

Per nove giorni l’evento ha coinvolto trentacinquemila visitatori e più di 500 volontari, 200 edifici e siti, 50 eventi dedicati e 40 tour urbani. Numeri importanti che hanno dato modo a cittadini e appassionati di scoprire i gioielli architettonici e culturali dei quartieri di Roma. 

Soddisfazione per Laura Calderoni, direttrice di Open House Roma: “Siamo felici di aver creato un evento che ha coinvolto la comunità locale e ha attirato l'attenzione a livello internazionale, promuovendo il valore culturale e artistico di Roma come una delle città più affascinanti del mondo”. Calderoni conclude ricordando che Open House continuerà promuovere l'accessibilità, l'educazione e l'entusiasmo per l'architettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per l'undicesima edizione di Open House Roma

RomaToday è in caricamento