rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

Attacco hacker, come prenotare le visite ambulatoriali: ecco i numeri di telefono provvisori

Attivo il servizio provvisorio di prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali

La Regione Lazio ha attivato un servizio provvisorio di prenotazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali. Da oggi fino alla riattivazione del sistema regionale di prenotazione, bloccato a causa dell'attacco hacker, è possibile contattare le centrali operative delle ASL e delle Aziende Ospedaliere per effettuare le prenotazioni delle prestazioni specialistiche ambulatoriali. 

Da giovedì, ricordiamo, sono tornati on line le prenotazioni dei vaccini e l'anagrafe vaccinale. Lunedì verrà attivato un sito regionale temporaneo che conterrà le informative ai cittadini e i servizi amministrativi, come ad esempio il Burl. Entro venerdì prossimo tornerà attiva la posta elettronica della Regione Lazio ed entro fine agosto l'attività di bilancio, i cui dati sono integri.

"Le gare regionali sono già ripartite grazie alla collaborazione con la Regione Emilia Romagna, in attesa che entro i primi di settembre riparta la nostra piattaforma. Confermiamo che i servizi 118, 112, Protezione civile, Centro trasfusionale, Pronto soccorso e Pagamento bollo auto non sono mai stati interrotti", ha quindi spiegato Zingaretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacco hacker, come prenotare le visite ambulatoriali: ecco i numeri di telefono provvisori

RomaToday è in caricamento